Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Trekking in Campania: 10 percorsi e sentieri da non perdere!
- Le cascate dei Capelli di Venere
- La Valle dell’Inferno
- Sentiero del Mediterraneo
- Sentiero dei Limoni
- Monte Cervati
- Monte Faito
- Sentiero della Baia di Jeranto
- Sentiero degli Dei
- La Valle dei Mulini
- Parco del Matese
- OFFERTE
Una regione straordinaria, ricca di storia antichissima, leggende e una natura meravigliosa. I percorsi di trekking in Campania si distinguono non solo per la bellezza della natura circostante, ma anche per le leggende che li animano! Continuate pure a leggere per scoprire tutto sull’escursionismo in Campania e i percorsi più belli! Oppure scoprite qui i dieci parchi naturali e le aeree protette più belli della regione.
Le cascate dei Capelli di Venere
Nel Parco Nazionale del Cilento potrete trovare uno splendido sentiero che porta, appunto, alle Cascate dei Capelli di Venere. Quest’oasi meravigliosa vi permetterà di scoprire uno degli spettacoli più belli che la natura del Cilento abbia da offrirvi. Splendida!
La Valle dell’Inferno
Suggestiva e mistica, questa valle si trova nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio e vi riempirà di meraviglia. Il panorama lunare che vi troverete davanti alla fine del percorso vi lascerà senza parole!
Sentiero del Mediterraneo
Questo splendido percorso si dirama dalla splendida Marina di Camerota e vi farà scoprire le bellezze del Cilento. Immersi nella natura selvaggia e incontaminata della macchia mediterranea, potrete scoprire panorami straordinari su un mare meravigliosamente azzurro. Da vedere!