Scegli tu l'orario che preferisci
Partecipare al programma loyalty You and Sun è semplice: iscriviti dal 24/05/2022 al 31/03/2025 e potrai accumulare punti in base al valore dei tuoi viaggi firmati Alpitour World (Alpitour, Francorosso, Bravo, Edenviaggi, Turisanda, Made By Turisanda, Press tour by Turisanda). Una volta raggiunti i 1400 punti consulta la sezione "Premi" e scegli quello più adatto a te. I premi potranno essere richiesti fino al 30/04/2025 e dovranno essere utilizzati entro il 31/05/2025.
*Operazione a premi “You and Sun 2022-2025” valida dal 24/05/2022 al 30/04/2025. Iscrizione e accumulo punti dal 24/05/2022 al 31/03/2025(*). Richiesta premi fino al 30/04/2025 con utilizzo entro il 31/05/2025.
(*)si precisa che per ottenere i punti relativi alla pratica confermata con il Tour Operator Alpitour nel periodo di partecipazione è necessario che la stessa venga effettivamente fruita e che il rientro relativo al prodotto/servizio oggetto della pratica avvenga entro e non oltre il 31/03/2025.
Regolamento disponibile al link.
Montepremi stimato 1.000.000,00 € iva esclusa.
Come funziona You and Sun?
Puoi iscriverti al programma entro il 31/03/2025 sul sito www.youandsun.it
Accumuli 1 punto per ogni euro speso, con arrotondamento per eccesso (consulta la domanda "Quali tipologie di viaggi sono escluse dall’accumulo punti?" per verificare le tipologie che sono escluse).
Inoltre, accumuli punti iscrivendoti al programma, completando il profilo, invitando amici, partecipando a sondaggi e ad altre azioni premianti
Il Programma è indirizzato ai consumatori finali, persone fisiche maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino
Associa la pratica nell'Area Riservata di uno dei seguenti siti www.alpitour.it, www.edenviaggi.it, www.turisanda.it o tramite l'App my Alpitour World (o contatta il supporto se necessario)
I punti saranno utilizzabili da quando diventano effettivi (consulta la domanda “Cosa sono i punti effettivi?” per maggiori dettagli) ed entro e non oltre il 30/04/2025
Verifica di aver associato la tua pratica nell'Area Riservata di uno dei seguenti siti www.alpitour.it, www.edenviaggi.it, www.turisanda.it o tramite l'App my Alpitour World e attendi 36-48 ore. Se continui a non visualizzare i tuoi punti, contatta il supporto
Sì, puoi richiedere la disiscrizione in qualunque momento
Concorrono all’accumulo punti tutte le pratiche confermate con il Tour Operator Alpitour ad eccezione delle pratiche a tariffa non individuale (si considerano tali le pratiche gruppi che includono 10 o più partecipanti adulti) e le pratiche solo volo
Puoi conoscere il tuo saldo punti accedendo alla piattaforma del Programma Loyalty, nella sezione "Profilo"
I punti verranno sempre accreditati sul profilo del partecipante intestatario della pratica confermata
Per ricevere supporto, scrivici all’indirizzo youandsun@alpitourworld.it
Il regolamento del programma è pubblicato al seguente link https://www.youandsun.it/pdf/regolamento.pdf
I tuoi punti You and Sun?
Il partecipante intestatario della pratica potrà assegnare i punti ai soggetti che condividono con lui i servizi/prodotti oggetto della pratica confermata, solo nel caso in cui questi ultimi si siano:
- Registrati al Programma Loyalty prima della condivisione dei punti (entro e non oltre il 31/03/2025)
- Abbiano associato il numero pratica all’interno della loro Area riservata prima della condivisione dei punti (entro e non oltre il 31/03/2025)
Si, ma solo con i soggetti che condividono con l'intestatario i servizi/prodotti oggetto della pratica confermata e nelle modalità previste dal regolamento
I punti verranno assegnati al solo intestatario della pratica
I punti potenziali sono quelli maturati, ma non ancora effettivi, perché la pratica non è stata ancora fruita
I punti effettivi sono i punti che possono essere già utilizzati per richiedere i premi. I punti si trasformano da potenziali ad effettvi solo al rientro dal viaggio
Ottieni punti extra iscrivendoti al programma, completando il profilo, invitando amici, partecipando a sondaggi
Puoi accumulare i punti fino al 31/03/2025
Puoi richiedere i buoni fino al 30/04/2025 (dopodichè i punti scadranno)
No, le pratiche annullate o con mancata partenza non attribuiscono punti
Azioni premianti?
I punti derivanti dalla compilazione del questionario post vacanza vengono associati all'utenza solo se il questionario viene compilato tramite l'App my Alpitour World, NON in forma anonima e a fronte del rilasciato del consenso profilazione prima della compilazione. Potrai verificare lo stato dei tuoi consensi in questa sezione: https://www.alpitour.it/my-alpitour-world/profilo/preferenze
Assicurati di aver inserito tutti i dati richiesti all'interno del profilo di Area Riservata: https://www.alpitour.it/my-alpitour-world/profilo/dettagli
Otterrai 30 punti per la prima associazione dell'agenzia preferita. L'associazione deve avvenire dopo la registrazione al programma You and Sun. Potrai associare la tua agenzia preferita tramite l'Area Riservata: https://www.alpitour.it/my-alpitour-world/profilo
Otterrai 50 punti per la prima attivazione del buono Grande Utenza. L'associazione deve avvenire dopo la registrazione al programma You and Sun.
Potrai attivare un buono Grande Utenza tramite la sezione "Convenzioni" dell'Area Riservata: https://www.alpitour.it/my-alpitour-world/lista-convenzioni
Sì, puoi invitare un amico e accumuli punti se si iscrive. L’azione in questione non ha limiti ma permette di ricevere i punti solo sui primi 3 amici che si iscrivono
Sì, accumuli punti se il tuo amico conferma una pratica/prenotazione e la fruisce. L’azione permette l’assegnazione di punti solo per i primi 3 amici che confermano e fruiscono di
una pratica. Le condizioni per l’assegnazione sono:
- L'amico deve confermare la pratica nel periodo del programma, con data rientro relativa servizio/prodotto oggetto della pratica massimo entro il 31/03/2025
- L’amico deve essere intestatario pratica
- I punti saranno attribuiti come “effettivi” solo nel momento in cui i punti relativi alla pratica "dell’amico” diventano effettivi
Sì, consulta tutte le azioni premianti qui https://youandsun.it/howitworks/howtoearn
Buoni You and Sun?
Puoi richiedere i buoni fino al 30/04/2025
I buoni possono essere utilizzati entro il 31/05/2025
I punti non tornano spendibili, ma potrai utilizzare il premio in una pratica successiva (entro il 31/05/2025)
No, non è possibile chiedere il cambio o la sostituzione del premio
No, non è possibile convertire i premi in denaro
I buoni sconto vacanza non sono cumulabili con altri buoni di diverse iniziative, con altre tipologie di buoni inerenti al programma You and Sun o con offerte extra catalogo.
I buoni sconto upgrade volo, upgrade camera, ancillary, ancillary plus, escursione e assicurazione sono cumulabili con offerte extra catalogo e con altri buoni di diverse iniziative
Sì, puoi applicare i buoni dopo la conferma della pratica tramite call center o agenzia di viaggio (fatta eccezione per i buoni sconto vacanza). Per gli upgrade di volo e di camera, se la pratica è già in status "confermata", bisognerà effettuare una richiesta di modifica sui servizi tramite l'agenzia viaggi o contattando la casella youandsun@alpitourworld.it
Sì, il premio è utilizzabile anche per l'economy extra e l'economy extra plus
Il buono sconto upgrade assicurazione è applicabile su: TOP BOOKING HEALTH (l’assicurazione sanitaria facoltativa che permette di avere una copertura super per il tuo prossimo viaggio) e TOP BOOKING PET (polizza che tutela il proprio cane o gatto)
I buoni sconto vacanza non sono cumulabili con altri buoni di diverse iniziative, con altre tipologie di buoni inerenti al programma You and Sun o con offerte extra catalogo. Inoltre, non potrà essere superiore al 50% del valore della stessa pratica
No, contatta la casella youandsun@alpitourworld.it
Scopri le destinazioni selezionate scrivendo a youandsun@alpitourworld.it. Ricordati che hai 30 giorni per contattarci dalla data di attivazione del buono
Sì, è possibile (fatta eccezione per il buono upgrade di volo che è applicabile solo su voli NEOS). Si ricorda che i buoni NON sono applicabili a pratiche che includono prodotti e servizi alberghieri intermediati con fornitori terzi. Sono altresì escluse le pratiche a tariffa non individuale (si considerano tali le pratiche gruppi che includono 10 o più partecipanti adulti) e le pratiche solo volo
Se il valore del buono sconto supera il valore del servizio scontabile con lo stesso, la parte in eccesso andrà persa. Il singolo buono non è frazionabile
Sì, puoi utilizzare un buono sconto escursione per le escursioni in loco (richieste e confermate prima della partenza dall'Italia)
Scopri tutti i premi disponibili nella sezione "Premi"
Nella sezione "Premi", sotto ogni singolo buono richiedibile, trovi anche l'indicazione del numero di punti necessario per ottenerlo
Nella sezione "Premi", sotto ogni singolo buono richiedibile, clicca su "dettagli" e segui le indicazioni