Scegli tu l'orario che preferisci
Le migliori offerte per un Capodanno a Cuba oppure un viaggio di Natale? Basta chiedere a Eden! Trovi tante proposte per altrettante tipologie di vacanza e potrai scegliere quella che più si addice alle tue preferenze o date di partenza! Ovviamente, prima di partire scopri come festeggiare il Natale a Cuba, cosa puoi fare per l’ultimo dell’anno oppure qual è il clima sull’isola in dicembre.
Il Mar dei Caraibi è sempre una buona idea, soprattutto quando si sta programmando una fuga al caldo! Perché non andare a Cuba a Capodanno o a Natale per trascorrere delle vacanze invernali davvero magiche e diverse dal solito? Le temperature e il clima di festa di questo Paese ti contageranno e potrai passare attimi davvero indimenticabili tra le acque turchesi caraibiche. Scopri L’Avana, le sue tradizioni, i suoi colori e la sua gente: ammira le splendide case coloniali colorate e poi rilassati sotto le palme che circondano le spiagge dell’isola. Alla sera, approfitta dell’ottima musica latina per ballare in uno dei locali cubani e non scordarti di assaggiare il cibo tipico! Se Cuba a Natale e Capodanno è la meta adatta a te, allora prenota ora il tuo viaggio con Eden!
Cuba a Natale
Dicembre è un mese perfetto per partire per i Caraibi. Le precipitazioni sono pressoché assenti e le temperature medie si assestano intorno ai 28°C durante il giorno; insomma, a Cuba a Natale il clima è fantastico e fare il bagno nel mare sarà un’esperienza da non farsi mancare assolutamente! Il periodo si addice anche per visitare le città e l’entroterra dell’isola e scoprire, in questo modo, la sua meravigliosa vegetazione. Il pranzo di Natale potrà essere sostituito dalla squisita frutta tropicale come il platano (la banana), la papaya, l’avocado e l’ananas e potrai assaggiare i piatti prelibati della cucina locale. Il Natale a Cuba è il pretesto perfetto per staccare dal freddo inverno italiano e trascorrere qualche giorno di puro relax sulla sabbia bianca di Varadero.
Cuba a Capodanno
Il Capodanno a Cuba è qualcosa di unico e indescrivibile, qui non solo potrai passare delle giornate di relax e spensieratezza sulle spiagge bianche caraibiche, ma ti aspetta tanto divertimento e festa! In tutto il Paese, infatti, il primo giorno dell'anno è una data molto sentita, perché si tratta di quella in cui Fidel Castro entrò a Santiago de Cuba in nome della Revolución. Ma a L'Avana i festeggiamenti superano ogni immaginazione: la gente si riversa nelle strade a ballare musica latina e bere rum, mentre saltimbanchi e circensi si esibiscono nella Plaza de la Catedral. Sarà anche l’occasione perfetta per sentire del cibo tipico in uno dei tanti stand gastronomici che troverai nelle viuzze dell'Avana Veja e guardate i fuochi d'artificio dal Malecón – il lungomare. Il Capodanno a Cuba sarà un’esperienza davvero indimenticabile!
- NATALE
- CAPODANNO
- EPIFANIA