Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Il fascino del Medio Oriente unito allo splendore del deserto e del Mar Arabico sono gli ingredienti perfetti per un viaggio spettacolare e ricco di sorprese. Ecco perché partire per l’Oman a Capodanno o a Natale sarà un incanto fin dall’atterraggio! Questo Paese si trova a sud della penisola araba, affacciato sull’Oceano Indiano ed è ricco di cultura e di storia tutta da scoprire, ma anche caratterizzato da una natura particolare e affasciante. Organizzando una vacanza di Natale o di Capodanno in Oman, potrai sia decidere di partire all’insegna dell’avventura tra le dune del deserto omanita che prenderti delle giornate di relax sulle spiagge dei resort.

Un Paese da scoprire e che ti lascerà a bocca aperta sia per la sua architettura ricercata che per gli scorci naturali al suo interno. Addentrati nei famosi Wadi, scopri le oasi nel deserto e visita la capitale, Muscat, una delle città più antiche di tutto il Medio Oriente. Proprio a Muscat puoi trovare anche una delle moschee più importanti dell’intero Paese, la Grande Moschea del Sultano Qabus, costruita nel 2001. L’Oman a Capodanno o a Natale ha davvero tanto da offrire, oltre alla visita dei luoghi storici o dei siti naturali, le temperature calde ti permetteranno di indossare il costume da bagno e prendere il sole in spiaggia, un vero lusso a dicembre! Dai subito un’occhiata alle offerte per il Natale in Oman o il Capodanno e prenota con Eden!

Natale in Oman

Per via della sua posizione, proprio sulla linea del Tropico del Cancro, l’Oman a Natale ha un clima davvero ottimo! Le giornate sono calde e assolate e la temperatura media si aggira tra i 25 e i 28°C a seconda delle zone. Se, ad esempio, vuoi visitare il deserto dell’Oman, allora preparati ad un calo dei gradi durante la notte, mentre di giorno risalgono fino ai 30°C! Durante le tue vacanze, potrai esplorare alcuni dei luoghi più importanti e conosciuti come la Grande Moschea del Sultano Qabus, il Forte della città di Nizwa, il Mutrah Suq, il mercato nel sud della capitale, il Bimmah Sinkhole e le Wahiba Sands. Il tuo Natale in Oman sarà un’avventura e allo stesso tempo un momento per rilassarti e dimenticarti del freddo inverno italiano. Prenota ora il tuo viaggio con Eden!

Capodanno in Oman

Sogni da sempre di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in un luogo esotico? L’Oman è la risposta che cercavi, visitare questo Paese a Capodanno vuol dire lasciarsi alle spalle le gelide temperature italiane e abbracciare il calore del sole tropicale. Durante le tue vacanze di Capodanno in Oman, infatti, potrai goderti il meglio di un Paese ricco di storia e luoghi tutti da scoprire anche grazie al suo clima. Durante l’inverno le temperature sono ottimali e non superano mai i 30°C, ciò consente di esplorare e perlustrare tutto quanto l’Oman, persino il deserto! Attività decisamente sconsigliata in estate, quando la media dei gradi giornalieri oscilla tra i 30 e i 40°C. Trascorre il Capodanno in Oman ti farà vivere delle emozioni uniche e indimenticabili!

Le migliori offerte Natale, Capodanno ed Epifania in Oman