Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Cosa fare a Milano con bambini

09.12.2020
Indice

Cosa fare a Milano con bambini

Eclettica e storica, frizzante e sempre giovane: Milano è davvero una città fenomenale! Offre ai suoi tanti visitatori storia, arte, natura e bellezze senza eguali, che ogni anno incanta i suoi visitatori. I suoi alti palazzi, le chiese antiche e gli edifici storici lasceranno a bocca aperta anche il viaggiatore più scettico. Meta imperdibile per tutti gli amanti della movida e delle avventure, è anche una meta ricca di fascino ed esperienze adatte a ogni età. I bambini potranno divertirsi a scoprire un mondo totalmente nuovo, e creare ricordi che dureranno una vita. Se siete curiosi di scoprire cosa fare a Milano con i bambini, continuate pure a leggere e lasciatevi ispirare: la vostra avventura in famiglia non è mai stata così vicina!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Il Castello Sforzesco e Parco Sempione

Una meta imperdibile per grandi e piccini è l’incantevole Castello Sforzesco e le sue meraviglie, come il suo cortile suggestivo e le tante curiosità da scoprire. Qui si trovano tante attrazioni per bambini come Sforzinda, un centro culturale che offre tante attività. I più curiosi potranno ammirare le bellezze del Museo Egizio di Milano, fra i più importanti d’Italia, così come il suggestivo Museo della Preistoria. Potrete passeggiare nel Parco Sempione e scoprire uno dei luoghi naturali più famosi e amati della città, per divertirvi tutti insieme. L’ideale per una giornata indimenticabile!

L’acquario

Se non sapete ancora bene cosa fare con i bambini a Milano, l’Acquario Civico potrebbe fare al caso vostro. Si trova a pochissima distanza dal Castello Sforzesco, ed è una di quelle mete inaspettate che lasciano tutti a bocca aperta. Si trova all’interno di un edificio in stile liberty, e regala ai suoi visitatori dei momenti di pura poesia e suggestione. Basterà davvero poco per scoprire quest’angolino sconosciuto nel cuore di Milano. Piccolo e molto curato, offre anche la suggestione di una galleria trasparente dove si ha l’impressione di camminare fra i pesci. Se vorreste vedere altri luoghi interessanti della città, date un'occhiata anche alle curiosità su Milano!

I Musei

I musei di Milano sono tantissimi e le opere d’arte e bellezze da visitare non mancano… meglio ancora se aperte a visitatori di ogni età! Per i più piccoli c’è il MUBA – Museo dei Bambini di Milano, dove i più piccoli potranno esplorare e scoprire divertendosi. Tra i musei più strani di Milano c'è La Fondazione Prada, ricca di meravigliose opere d’arte, incanterà gli adulti e appassionerà i più piccoli con i laboratori a loro dedicati. Qui troverete anche il suggestivo Bar Luce, progettato dal regista americano Wes Anderson. Lo stile anni ’50 e i colori pastello incantano tutti! Amatissimo anche l’Hangar Bicocca, che offre percorsi e laboratori creativi per bambini e regala delle visioni fenomenali. Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, invece, è perfetto per tutti coloro che amano l’avanguardia: una meta imperdibile per piccoli geni!

Le migliori offerte per la tua vacanza in Lombardia

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 1 o 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.