Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Cosa vedere in Romagna in 7 giorni
- Ferrara
- Modena
- Ravenna
- Parma
- Bologna
- Rimini
- Riccione
- OFFERTE
Vette montuose che si distendono placide nella splendida Valle dei Po, il lungo fiume che serpeggia sinuoso fra le sue sponde, città d’arte incantevoli, tanta storia e tanta bellezza che aspettano solo di essere visitate: l’Emilia Romagna è pronta ad accogliere e sorprendere i suoi visitatori con alcune delle mete più belle che l’Italia abbia da offrire! Da città d’arte famosissime come Bologna e Parma a piccoli, graziosissimi centri urbani come Modena e Ferrara, passando per la frizzante Ravenna e la splendida Rimini, capitale assoluta delle vacanze all’italiana degli anni ’70 e meta amatissima da Fellini. Castelli, chiese, palazzi antichi e moderni, monumenti e tanta storia scorrono ancora per le sue strade antiche. E non bisogna dimenticare il gustoso cibo, da provare in uno dei percorsi enogastronomici: questa è la patria dei tortellini e delle tagliatelle, del Parmigiano Reggiano, della mortadella e del Prosciutto di Parma. Le vostre vacanze in Emilia Romagna saranno solo l’inizio di una fantastica avventura: scopriamo insieme cosa vedere in sette giorni!
Ferrara
Una meta imperdibile per gli amanti dei piccoli e graziosi borghi antichi dalle bellezze che superano il tempo e lo spazio: il famosissimo e imponente Palazzo dei Diamanti vi lascerà senza parole!
Modena
Bella e caratteristica, ricca di arte e luoghi sorprendenti come il duomo, vero e proprio capolavoro dell’arte romanica. Da vedere anche il Parco dei Sassi di Roccamalatina per l’unicità delle sue formazioni geologiche.