Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Alla scoperta delle spiagge della riviera romagnola | Guida Completa

23.06.2022
Indice

Ampie spiagge di sabbia dorata, divertimenti di ogni tipo e tante avventure vi aspettano per una vacanza spumeggiante lungo le coste della Riviera Romagnola! La protagonista indiscussa dell’Estate all’Italiana è ancora oggi una meta molto ambita per tutti coloro che vogliono bearsi di un mare placido e tanto relax senza rinunciare a serate mondane e tante avventure. Nel corso degli anni la sua popolarità non è diminuita, e continua a confermarsi una delle mete estive più apprezzate dagli italiani, e una delle imperdibili cose da vedere in Emilia Romagna. Volete saperne di più? Continuate pure a leggere per scoprire le spiagge più belle della Riviera Romagnola, e preparatevi a partire con noi!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Cervia

Una delle mete più note e apprezzate dai viaggiatori, specialmente quelli alla ricerca di belle spiagge e movida, è Cervia. Fra feste, balli, canti e grandi distese di sabbia, avrete solo l’imbarazzo della scelta! La zona di Milano Marittima ha vissuto i veri fasti dell’Estate all’Italiana nei ruggenti anni ’60, ed è ancora oggi una meta molto visitata. Un piccolo gioiello per chiunque voglia vivere una vacanza all’insegna del divertimento! Da visitare anche la graziosa spiaggia di Pinarella di Cervia, famosa soprattutto per il curioso Festival Internazionale dell’Aquilone. Un evento decisamente originale!

Ferrara

La splendida città di Ferrara è famosa anche per i vicini Lidi di Comacchio, noti anche come “Lidi Ferraresi”. Anche il Lido di Spina, il Lido degli Estensi e il Lido delle Nazioni si possono trovare nella provincia della città. Lungo questo ampio tratto di costa si incontrano diversi stabilimenti adatti per tutti i gusti e tutte le esigenze, molto amati per le acque cristalline e le sabbie dorate. Oltre a tante strutture specializzate, si trovano anche spazi incontaminati e alcune zone per naturisti.

Cesenatico

Fra le spiagge dell’Emilia-Romagna da scoprire c’è sicuramente quella di Levante, a Cesenatico, vicina a tante bellezze naturali e ricca di stabilimenti pronti a incontrare ogni vostro desiderio. Un luogo unico e speciale, perfetto per ritemprarvi e ricaricare le batterie alla larga dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni!

Le migliori offerte per le tue vacanze in Emilia Romagna