Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Faq modalità di pagamento

Potrai pagare con Carta di credito, Bonifico Bancario, Paypal e Scalapay

Per confermare la prenotazione ti basterà bloccare la tua vacanza con 100 euro in autorizzazione e versare il 25% di acconto con lo strumento di pagamento che vorrai tramite call center. Il saldo ti verrà chiesto 20 giorni prima della partenza. Se la data di partenza è inferiore ai 20 giorni ti verrà richiesto il saldo totale al momento della prenotazione.

Ti verrà richiesta una autorizzazione con carta di credito del valore di 100 euro. Per procedere con la richiesta ti verrà richiesto l’acconto del 25%. Qualora non venisse confermata la richiesta l’autorizzazione verrà sbloccata e potrai valutare delle alternative sul sito o attraverso i nostri consulenti di viaggio.

Nel caso in cui tu abbia prenotato sul sito o tramite contact center il saldo dovrà essere effettuato entro 20 gg dalla data di partenza al fine di ricevere i documenti di viaggio. Riceverai una mail con l’importo corretto da saldare tramite gli strumenti di pagamento disponibili ( Carta di credito, bonifico, Satispay e Scalapay).
Qualora tu avessi prenotato tramite agenzia di viaggi le modalità ti verranno comunicate dall’agenzia.

Il sito utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer), che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. il sito non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della Carta di Credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali. Se usi una carta Verified by Visa, SecureCode Mastercard o Safekey American Express dopo aver trasmesso tutti i dati della tua carta di credito, per sicurezza ti sarà richiesta una password. Se ancora non l’hai attivata, non abbandonare l’acquisto, ma segui le istruzioni nel sito della tua carta di credito. Con pochi click otterrai una password che protegge i tuoi acquisti online, questa volta e per sempre. Altre informazioni alla sezione Sicurezza oppure consulta i seguenti siti:
www.visaitalia.com
www.mastercard.it
www.americanexpress.com

Per utilizzare Paypal su questo sito devi essere registrato e aver aperto un conto Paypal. Per effettuare il pagamento, seleziona il metodo PayPal e clicca su “conferma”, sarai reindirizzato su server sicuro PayPal dove per concludere la procedura di acquisto dovrai inserire l’indirizzo email e password utilizzate per la registrazione Paypal. Per maggiori informazioni:
Come collegare un conto bancario o una carta di credito al conto paypal
Quali carte di credito è possibile usare su paypal
Come collegare il conto bancario al conto paypal

Il prezzo è dinamico e potrebbe cambiare in funzione del numero delle persone che stanno prenotando in contemporanea lo stesso viaggio. Durante la procedura di acquisto troverai sempre il prezzo aggiornato nella parte destra dello schermo, nella sezione “il tuo viaggio”.

Per prenotazioni puoi chiamare il Contact Center allo 0721.17231. Il servizio è attivo tutti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9 alle 14 al costo di una chiamata nazionale. Per assistenza durante o dopo la partenza puoi contattare il numero AMICO allo 011 19682471, disponibile dal lunedì alla domenica dalle 04:00 alle 24:00 al costo di una chiamata nazionale.

La richiesta dovrai farla con la tua banca tramite app o in filiale. In ogni caso tramite call center potrai splittare il pagamento utilizzando anche 2 strumenti diversi (Bonfico, Carta, PayPal o Scalapay).