Scegli tu l'orario che preferisci
Domande frequenti sui Pacchetti Vacanze
I Pacchetti Vacanza racchiudono il meglio delle offerte proposte del Gruppo Alpitour. Se stai cercando una vacanza organizzata nei minimi dettagli puoi scegliere quanto di meglio abbiamo messo a tua disposizione nel nostro sito. Volo, trasferimento all'arrivo in destinazione, assistenza e accoglienza in vacanza sono le basi per una vacanza indimenticabile. Affidati al nostro sito per acquistare la tua vacanza ideale dei marchi storici del turismo organizzato italiano: Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Turisanda, Bravo Club, Presstour.
Puoi acquistare la tua vacanza in qualsiasi momento della giornata e quando ritieni opportuno. Il nostro sito è sempre a tua disposizione, tutti i giorni della settimana, a qualsiasi ora ti sarà possibile collegarti e con qualsiasi dispositivo.
Gli assistenti del Gruppo Alpitour saranno presenti al banco della convocazione o presso il check-in nell'orario comunicato. All'arrivo ti attenderanno dopo i controlli doganali o direttamente all'uscita dell'aerostazione. L'assistenza proseguirà negli alberghi e durante il soggiorno nelle modalità previste dal pacchetto vacanza che hai acquistato.
I pacchetti vacanza sono prenotabili e acquistabili sul sito. Per trovare il tuo pacchetto, utilizza il motore di ricerca inserendo nel campo di testo libero la destinazione, il numero di partecipanti al viaggio, data e aeroporto di partenza. Il nostro motore ti mostrerà i risultati firmati dai marchi più famosi del turismo organizzato italiano: Alpitour, Francorosso, Viaggiadea, Turisanda, Bravo Club,Turisanda, Presstour. Una volta trovata la soluzione di vacanza che preferisci, potrai consultare tutti i dettagli della struttura da te selezionata e proseguire nella fase successiva di acquisto sicuro.
Al momento della conferma online del tuo pagamento, ti sarà inviata una e-mail da "CartaSi" del Gruppo CartaSi - Si Holding S.p.A, con in allegato la ricevuta del pagamento. Successivamente riceverai una mail dal Customer Service contenente il contratto della tua prenotazione. Queste mail verranno spedite agli indirizzi e-mail che ci hai indicato al momento dell’acquisto.
Una volta scaricati i documenti, dovrai stamparli, conservarli con cura e portarli con te durante la vacanza in quanto ti sarà richiesto di esibirli per usufruire dei servizi acquistati. Ai cittadini italiani è richiesto un documento di identità valido per il Paese di destinazione e dei documenti di viaggio precedentemente scaricati dal nostro sito. Per tutti gli altri cittadini invitiamo a rivolgersi alla polizia di frontiera oppure alle autorità dei rispettivi paesi sul nostro territorio.
Puoi contattarci al numero 0721.17231. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 4 al costo di una chiamata nazionale. Se in tempo utile, puoi anche mandarci una mail compilando il form che trovi nell’area riservata MyAlpitourWorld indicando sempre il tuo numero di prenotazione.
Puoi modificare la tua prenotazione inviando una mail all'indirizzo prenotazioni.online@alpitourworld.it.
Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica, prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Info precontrattuali e condizioni generali".
Edenviaggi.it utilizza il sistema sicuro di pagamento del gruppo N&TS, che ti permette di effettuare acquisti online garantendone sicurezza e privacy.
Puoi contattare i nostri operatori chiamando il seguente numero: 0721.17231. Per le prenotazioni il servizio è attivo.
Per assistenza prima, durante o dopo la partenza il servizio è attivo tutti i giorni dalle 04:00 alle 24:00 al costo di una chiamata nazionale chiamando il numero AMICO WORLD allo 011 19682471.
Dopo aver scelto la soluzione di viaggio potrai selezionare, tra differenti soluzioni assicurative, quella più consona alle tue esigenze. Le assicurazioni di tipo sanitario possono essere inserite fino a 48h prima dell’inizio della vacanza mentre per la Easy Plus e Top Booking Covid l’acquisto deve essere contestuale alla prenotazione.
Iscriviti alla nostra newsletter: basta inserire la tua email per essere sempre aggiornato sulle migliori offerte e promozioni online acquistabili sul sito.
Puoi modificare la tua prenotazione inviando una mail all'indirizzo web.assistenza@alpitourworld.it.
Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica, prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Info precontrattuali e condizioni generali".
In casi come questi, puoi contattarci al numero 0721.17231. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14 al costo di una chiamata nazionale.
Per qualsiasi richiesta speciale (supplemento vacanza quali pasti, trasferimenti privati, etc) puoi contattare il Contact Center al numero 0721.17231. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle19 e il sabato dalle 9 alle 14 al costo di una chiamata nazionale.