Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Le 7 meraviglie del mondo moderno, tutte da scoprire!

09.04.2021
Indice

Il mondo è pieno di bellezza, luoghi straordinari da vedere e culture diverse da incontrare. Riscoprite il piacere di esplorare scoprendo le sette meraviglie del mondo moderno, tutte da vivere. Posti che non hanno eguali al mondo, e che vi lasceranno a bocca aperta. Pronti a fare il carico di ricordi? Allora continuate pure a leggere e partite con noi!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Petra

Uno dei siti archeologici più amati e conosciuti al mondo, famoso al grande pubblico per essere comparso nel film “Indiana Jones e l’ultima crociata”. Certo, Petra è molto più che teatro di posa di un film. È una città scolpita nella pietra che ancora oggi sembra brillare di luca propria nel bel mezzo del deserto, e che lascia senza parole i suoi tanti visitatori. Una meta incantevole e ricca di fascino, nel cuore della Giordania, che non dimenticherete mai!

Machu Picchu

Questo sito archeologico Inca si trova in Perù, ed è forse uno dei luoghi più famosi al mondo. l’immagine delle piramidi Inca che spiccano nel verde è ormai famosa, ma da vicino lascia tutti senza parole. Bellissimo!

La Grande Muraglia cinese

Spettacolare, imponente, unica: un’opera mastodontica e inimitabile, che vi lascerà senza parole di fronte alla prova tangibile dell’ingegno umano. Un muro fortificato di pietra che si estende per oltre ventimila chilometri lungo l’attuale territorio della Cina, per proteggere il regno dell’imperatore Qin Shi Huang dai nemici del Nord. La dinastia Ming contribuì alla sua fortificazione, rendendola il capolavoro che possiamo ammirare oggi.

Cristo Redentore

Uno dei simboli più amati del Brasile, e meta assolutamente iconica del Sud America. Questa statua imponente si trova sulla vetta della montagna del Corcovado, e domina sulla città di Rio de Janeiro. Davvero unica!

Il Colosseo

Anche l’Anfiteatro Flavio, noto ai più come Colosseo, fa parte della lista delle sette meraviglie del mondo moderno. Il più grande anfiteatro del mondo regala ancora oggi intense emozioni. Sembra ancora di sentire il pubblico applaudire dagli spalti, e il grande palco sembra ancora pieno di antichi guerrieri. La sua bellezza ammalia visitatori di tutte le età: se siete in viaggio in famiglia, scoprite cosa fare a Roma con bambini.

Chichén Itzá

Chichén Itzá è uno dei siti archeologici più amati e conosciuti del mondo e sembra ancora oggi pieno di forza e magia. Si trova nella regione dello Yucatan, in Messico, e vi permetterà di scoprire una pagina di storia nuova e sorprendente! Immergetevi nel verde del parco circostante per ammirare da vicino le sue piramidi e le sue costruzioni più belle. Le fini decorazioni delle piramidi stupiscono ancora oggi! Da vedere anche il suggestivo Tempio dei Guerrieri.

Taj Mahal

Uno dei simboli più famosi dell’India, e meta iconica per chiunque decida di visitare questo magico paese. La sua storia commovente e l’epica costruzione ne fanno un luogo ricco di fascino e poesia. Pare che siano serviti centinaia di elefanti per portare i materiali adatti alla costruzione. Ancora oggi, una fotografia è d’obbligo. Da vedere assolutamente!