Scegli tu l'orario che preferisci
Fuerteventura in 7 giorni
Borghi che sembrano sospesi nel tempo, natura incontaminata e tanta bellezza la rendono un’isola davvero unica, imperdibile, perfetta per rilassarsi e vivere una vacanza all’insegna del riposo e del benessere tra le spiagge da sogno delle Canarie! Fuerteventura vanta una grande popolarità, ma i turisti che percorrono le sue strade non ne turbano l’armonia; anzi, chiunque la visiti è coinvolto nella sua routine lenta e si adatta al ritmo calmo degli abitanti. Vivrete una splendida avventura in una delle isole più belle e amate dagli italiani, scoprirete un modo di vivere completamente nuovo e tornerete a casa carichi di bellezza e ricordi indelebili! Ma cosa vedere a Fuerteventura in una settimana? Continuate a leggere e scopritelo con noi!
“L’isola lenta” delle Canarie
Così viene definita Fuerteventura dai suoi abitanti. Il tempo scorre lento e placido, il silenzio e la brezza delicata del vento sono carezze per l’anima, le onde dei suoi mari cristallini si susseguono con dolcezza.
Le dune di Corralejo
Fuerteventura ospita e protegge una natura incantevole e lussureggiante: i suoi parchi nazionali e paesaggi vi lasceranno a bocca aperta! Le Dune di Corralejo, ad esempio, rappresentano una meta affascinante e imperdibile: un deserto nel bel mezzo di un parco naturale, riparato dal vento che termina con una spiaggia meravigliosa. Ammirate la sua bellezza, lasciate che il vostro sguardo si perda fra le dune e vivrete un’esperienza memorabile.
El Cofete
Anche la spiaggia di El Cofete è di una bellezza da mozzare il fiato e protetta da una fitta vegetazione: questo litorale, infatti, è raggiungibile solo dopo un’escursione. Sarà un’occasione per passeggiare nella natura, ammirare da vicino la fauna dell’isola, e ricaricare le batterie a contatto con la terra: ne varrà davvero la pena.