Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Cosa vedere in Oman in una settimana
- Moschea del Sultano Qaboos
- Mascate
- Souq di Mutrah
- Forte di Nizwa
- Riserva di Al Ras Jinz
- Wadi Bani Khalid
- Bimmah Sinkhole
- OFFERTE
L’Oman è una splendida terra ancora incontaminata, ricca di natura, dal fascino mistico e selvatico, nel cuore del Medio Oriente. È un luogo dal fascino straordinario, che non mancherà di incantare chiunque lo visiti. L’Oman è un paese misterioso e tutto da scoprire, ricco di bellezza e paesaggi unici al mondo. Ecco una pratica guida su cosa vedere in Oman in una settimana.
Moschea del Sultano Qaboos
Questa splendida Moschea è una delle mete più belle dell’Oman, e una delle più ammirate dai viaggiatori occidentali: una struttura moderna nel bel mezzo del deserto, dal fascino impareggiabile, un’architettura unica e una ricchezza di dettagli da ammaliare anche il visitatore più pignolo! Una bellezza per gli occhi e per la mente, un paesaggio onirico che rapisce il cuore.
Mascate
La Capitale dell’Oman è una delle città più belle del Medio Oriente ed è ricca di storia e cultura: perdersi per le sue stradine e i suoi vicoletti pittoreschi, visitare la sua parte più antica e confondersi fra le persone del posto è un must per i visitatori. Scopri subito cosa vedere a Muscat!
Souq di Mutrah
Una delle cose da vedere assolutamente in Oman è questo mercatino scenografico ricco di odori travolgenti e colori brillanti, dove si può toccare con mano la vera natura della città, conoscere i suoi abitanti, ammirare l’artigianato locale e, perché no… dedicarsi a qualche acquisto!