Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

5 posti dove andare in vacanza a mare in Abruzzo

10.07.2020
Indice

L’Abruzzo è una regione splendida, ricca di natura e spiagge splendide, città storiche e tanto verde. I viaggiatori che la scelgono per le proprie vacanze aumentano di anno in anno, e la sua popolarità deve molto al passaparola delle persone che puntualmente, ogni anno, la vedono e se ne innamorano perdutamente. Paesaggi incantevoli, una calorosa accoglienza e ottimo cibo vi aspettano per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento: pronti a partire? Allora continuate a leggere per scoprire dove andare in Abruzzo per vivere una splendida vacanza all’insegna del mare, del sole e del divertimento!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Casalbordino

Questo lido è molto attrezzato e ben frequentato; con la sua sabbia fine, le sue acque cristalline dalle onde placide e la bellezza del panorama circostante, è una vera e propria perla della famosa Costa dei Trabocchi. La vicina costa rocciosa della riserva naturale Marina di Punta d'Erce promette di regalarvi un panorama unico, tutto da ammirare! A poca distanza potrete trovare anche i ruderi del monastero di Santo Stefano e un grazioso borgo fortificato. Da vedere!

Montesilvano

La meravigliosa e ampia spiaggia di Montesilvano dista a pochi chilometri da Pescara ed è considerata una delle spiagge più belle di tutta Italia. Il litorale è perfetto, con spiagge di sabbia dorata e mari cristallini, e i suoi lidi sono pieni di servizi. Le spiagge sono accessibili a tutti, e tutti possono godere della bellezza di una vacanza sulla riviera adriatica. Perfetta!

Spiaggia di Le Morge

La spiaggia di Le Morge a Torino di Sangro è un’altra bellezza naturale che si snoda lungo la famosa Costa dei Trabocchi, ed è un tesoro unico dell’Abruzzo. Qui potrete passare splendide giornate di sole e di mare, fra scogli e acque cristalline che sfumano in mille tonalità d’azzurro. Incantevole!

Pineto

Per molti, questa è nota anche come la “perla d’Abruzzo” per l’eccezionale bellezza e limpidezza delle acque e la finezza della sabbia. La natura circostante la rende davvero unica, e i fondali bassi sono perfetti per i più piccoli. Passeggiare sul bagnasciuga, o stendersi al sole ammirando il placido susseguirsi delle onde, farà della vostra vacanza un lungo sogno di relax e divertimento. Scoprite tutte le splendide spiagge d'Abruzzo che non potete perdervi!

Spiaggia di Alba Adriatica

È nota ai più anche col nome di Spiaggia Argentata per il colore particolare della sua sabbia finissima. Provate a immaginare questa lunghissima striscia di sabbia bianchissima dalle tonalità perlacee, che brilla al sole, bagnata da un mare talmente puro da sembrare trasparente: vi sembrerà di essere approdati su un altro pianeta! Unica e splendida, farà della vostra vacanza in Abruzzo un’esperienza unica, che non dimenticherete facilmente. Non vorrete più andarvene!