Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Neve nel deserto
- La neve nel deserto
- La fontana di Dubai
- Alla scoperta dei souq della vecchia Dubai
I famosi Mall di Dubai. C’è chi li ha definiti il paradiso delle mogli e l’inferno delle carte di credito. Non è vero! Almeno non del tutto. Dubai è infatti un’esperienza unica da vivere, che passa attraverso i suoi futuristici centri commerciali.
Qui si trova la magia della tradizione che si trasforma in un futuro hi-tech: neve nel deserto, torri di cristallo e acciaio, acqua e luci, come in un’oasi incantata.
La neve nel deserto
Il Mall of Emirates è un esempio delle meraviglie che può offrire Dubai, partendo dal semplice concetto di shopping. Sebbene possa essere considerato un semplice centro commerciale, in realtà è molto di più: è infatti un raffinato connubio fra esperienze da vivere e tecnologie raffinate.
Ti è mai capitato di passeggiare in abiti estivi lungo un’avveniristica parete di vetro e vedere dall’altra parte neve, montagne, seggiovie, slittini, sci, snowboard, in una perfetta ambientazione alpina? È una delle meraviglie di Dubai. Anche per questo il Mall of Emirates è ritenuto il più avanzato centro commerciale del Medio Oriente, l’unico che può vantare una splendida pista da sci con neve artificiale, un completo impianto di risalita, pista e illuminazione sincronizzata che modifica luce e colori seguendo le ore del giorno. Una magia tecnologica che può eguagliare quelle raccontate da Shahrazād al suo re, nelle Mille e una notte. Al Mall of Emirates puoi trovare le più importanti griffe internazionali, da Chanel a Hermès, da Swatch a Cartier; e se sei una fashion addicted non devi perderti il Level Shoe District, una vera chicca per chi ama le scarpe. Una visita qui può durare un’intera giornata, fra semplici passeggiate ed esperienze da provare, come quella di pranzare in uno dei molti punti di ristoro presenti nella zona food, dove puoi scegliere fra fast, street e slow food di ogni parte del mondo.