Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Mykonos cosa vedere in 7 giorni
- La Chora e Little Venice
- Panagia Paraportiani
- Mulini
- Faro di Armenistis
- Ano Mera
- Isola di Delo
- Le spiagge
- OFFERTE
Vicoli stretti dai balconi traboccanti di fiori, casette bianche arroccate una sull’altra, un sole sgargiante che fa brillare un mare smeraldino, canti antichi e una storia affascinante e misteriosa. L’isola greca di Mykonos è un vero e proprio angolo di paradiso, ed è amata dai viaggiatori di tutto il mondo per le sue eccezionali qualità. Le vostre vacanze in Grecia si trasformeranno in un meraviglioso sogno a occhi aperti, che non dimenticherete facilmente. C’è chi vuole sapere cosa vedere a Mykonos in un giorno, chi vuole scoprirla in un weekend, chi cerca di capire cosa fare la sera a Mykonos, o chi decide di prendersi sette giorni per esplorarla in un lungo e il largo. Ecco quindi una piccola lista su cosa vedere a Mykonos in una settimana: preparatevi ad amarla!
La Chora e Little Venice
Il centro urbano della città di Mykonos è un piccolo gioiello di scorci suggestivi, stradine labirintiche e grandi panorami. Troverete il paesaggio più caratteristico delle Cicladi, fatto di casette bianche dalle finestre blu, botteghe di artigianato locale e ottimo cibo! Little Venice è uno dei luoghi più amati della Chora, dove le case sono state costruite a pelo sull’acqua e regalano una vista unica.
Panagia Paraportiani
Questa è una chiesa unica al mondo. È costituita dalla fusione di quattro chiese: Agios Sozontas, Agioi Anargyroi, Agia Anastasia e Agios Efstathios, riunite oggi sotto un unico tetto. Il luogo è incredibilmente pittoresco, e merita una visita.
Mulini
Mykonos è famosa per i piccoli e splendidi mulini, un tempo molto attivi e usati nella produzione del grano. Oggi, rimessi a nuovo, contribuiscono a creare un paesaggio unico. Rappresentano uno dei luoghi più suggestivi e fotografati di tutta l’isola, e vi lasceranno senza parole!