Scegli tu l'orario che preferisci
Le 5 più belle piscine naturali di Tenerife
Una natura verdeggiante e rigogliosa che cresce e prolifera su una delle isole più belle del mondo, incastonata nel cuore dell’Oceano Atlantico: ecco uno degli elementi che rendono unica Tenerife! Questa meravigliosa meta dell’arcipelago delle Canarie è una delle più amate e visitate dai viaggiatori di tutto il mondo, specialmente quelli alla ricerca di un’avventura indimenticabile. Tutto quello che si può vedere a Tenerife, in effetti, resta per sempre nella mente e nel cuore di chi la visita. Tra grandi spiagge, città ricche di storia e i parchi naturali di Tenerife di indiscutibile bellezza e , avrete solo l’imbarazzo della scelta. Anche le piscine naturali di Tenerife sono un must che merita di essere visitato. Continuate a leggere e scoprite di più!
Charco de La Laja
Questa piscina naturale si può raggiungere facilmente anche a piedi, cosa che ha contribuito di molto alla sua popolarità. Si trova nel comune di San Juan de la Rambla, ed è molto amata dai viaggiatori per le sue acque particolarmente cristalline. È protetta dalle onde più alte e vi farà trascorrere qualche ora di puro relax. È una delle piscine naturali di Tenerife Nord più famose dell’isola, e vi lascerà a bocca aperta!
El Caletón
In questa zona balneare si trovano tre piscine bellissime, tanto graziose quanto suggestive: Las Viejas, Los Niños e Los Chorros! Si trovano nel Paseo Maritimo de Garachico, nella parte più occidentale dell’isola. Tra i tanti luoghi che ospitano le piscine naturali di Tenerife, Garachico è particolarmente amata non solo per la bellezza del mare e i colori brillanti delle acque circostanti, ma anche per le spiagge vicine e la bellissima storia. Da scoprire!
Mesa del Mar
Le due piscine che potrete trovare lungo la costa di Mesa del Mar sono molto consigliate per la natura circostante, verdeggiante e incontaminata, e le acque cristalline del mare che le compone. Si possono raggiungere a piedi molto facilmente, ma la loro fama è dovuta soprattutto al panorama che si può ammirare dalle loro sponde: un orizzonte sconfinato che si apre sulle bellezze del Vulcano Teide!