Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
I 10 borghi medievali più belli della Liguria
- Colletta di Castelbianco
- Dolceacqua
- Apricale
- Pigna
- Castelvecchio di Rocca Barbena
- Montemarcello
- Zuccarello
- Varese Ligure
- Brugnato
- Sassello
- OFFERTE
Variopinta e frizzante, allegra e ricca di vita, ricca di natura e custode di alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia: la Liguria è davvero una meta da non perdere! Questa affascinante regione vi regalerà delle emozioni straordinarie. Che voi siate alla ricerca di grandi città, bei paesaggi o piccoli borghi antichi, qui potrete trovare quello che state cercando! Volete saperne di più? Continuate a leggere per scoprire i borghi più belli della Liguria, e preparatevi a partire con noi!
Colletta di Castelbianco
Un piccolo gioiello di arte e storia, talmente suggestivo da essere inserito nella lista dei borghi più belli d’Italia. L’antico terremoto e la successiva ricostruzione non ne hanno alterato il fascino: qui le stradine in pietra si diramano fra le casette variopinte, creando un panorama unico e tutto da scoprire!
Dolceacqua
Nel novero dei borghi liguri da visitare, Dolceacqua merita un posto speciale anche per la sua storia più antica: secondo la leggenda, infatti, ha incantato anche artisti del calibro di Monet. Da visitare il suggestivo Castello di Doria, dalle cui mura potrete ammirare un panorama unico!
Apricale
Casette di mattoni, piccole botteghe di artigianato, stradine in pietra e una serie di murales fanno di Apricale un piccolo museo a cielo aperto, sospeso fra passato e futuro. Una bellezza tutta da visitare e… fotografare!