Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Dove sciare in Piemonte

12.10.2020
Indice

Alte vette, piste spettacolari e un panorama meraviglioso: sciare in Piemonte è una delle esperienze migliori che possiate provare in inverno! Allontanarsi dai ritmi frenetici del mondo moderno per ammirare le montagne innevate e cimentarvi in alcuni degli sport più amati vi aiuterà a divertirvi e a ricaricare le batterie in alcune delle località più amate d’Italia. Il Piemonte è una regione meravigliosa che ha davvero molto da offrire, e le sue mete storiche e naturali vi sorprenderanno. Pronti a partire? Prenotate un hotel in Piemonte e continuate a leggere e scoprite di più sulle località sciistiche piemontesi e i loro mille tesori. Ve ne innamorerete!

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Pragelato

Piccola e caratteristica, Pragelato vanta un aspetto meravigliosamente scenografico e degli impianti all’avanguardia. Le sue stradine, chiesette e piccole case ne fanno un luogo unico, e potrete passeggiare in un ambiente da favola. Pragelato è inclusa nel comprensorio della Via Lattea, partendo da qui potrete risalire il Monte Morefreddo e il Monte Bacchetta. Troverete più piste a seconda del vostro grado di preparazione. Un luogo unico e incantevole, che vi stupirà!

Sestriere

Fra gli amanti degli sport invernali, forse Sestriere rappresenta la località piemontese più famosa e amata di tutte. Le Olimpiadi invernali del 2006 l’hanno resa una delle mete più visitate da chi pratica lo sci, e le tante piste vi offriranno diversi gradi di difficoltà. Un luogo adatto per ogni età, quindi, e per ogni livello di preparazione: basta prestare molta attenzione alle parole dei più esperti, specialmente se si è agli inizi. La famosa pista Kandahar è riservata agli sciatori più preparati, ed è illuminata anche di notte. Bellissima!