Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Dove fare snorkeling in Calabria
- Area Marina Protetta di Isola di Capo Rizzuto
- Scilla
- Capo Vaticano
- Roccella Ionica
- Tropea
- OFFERTE
Natura incontaminata e rigogliosa, siti archeologici di straordinaria bellezza e una storia antichissima, in grado di lasciare tutti a bocca aperta; e poi ancora palazzi imponenti, mari meravigliosi e una tradizione culinaria da leccarsi i baffi: benvenuti in Calabria! Questa regione è ricca di sorprese, e sta diventando sempre più popolare fra i viaggiatori di tutto il mondo per le tante attrazioni che ha da offrire. Oltre alle belle città e ai parchi naturali, la Calabria è perfetta anche per gli amanti degli sport acquatici. In questa regione, infatti, potrete trovare dei punti di immersione per fare diving e scoprire le bellezze del Mediterraneo. Volete saperne di più? Allora continuate pure a leggere per scoprire dove fare snorkeling in Calabria, e preparatevi a partire con noi!
Area Marina Protetta di Isola di Capo Rizzuto
Quella di Capo Rizzuto è forse la meta più famosa fra gli amanti dello snorkeling e uno dei rinomati parchi naturali in Calabria: l’intera zona è davvero straordinaria! I fondali sono ricchi di una fauna che vive in armonia in questo ambiente protetto, e vi farà scoprire un lato incontaminato della natura marina italiana. Da vedere!
Scilla
Il Castello di Scilla sorge a picco su un’alta scogliera, ed è uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Calabria. Pochi sanno che questa scogliera, insieme alla spiaggia di Marina Grande e Punta Paci, sono dei luoghi perfetti e molto frequentati per fare snorkeling. Lasciatevi conquistare da Scilla e dalle bellezze che troverete dentro e fuori dall’acqua!