Scegli tu l'orario che preferisci
Dove andare in vacanza a luglio: le migliori 10 mete da scoprire
L’arrivo dell’estate e delle belle giornate porta sempre con sé anche la voglia di vacanza. Se vuoi pianificare un viaggio indimenticabile e scoprire quali sono le migliori mete dove andare a luglio, allora ti trovi esattamente nel posto giusto! Innanzitutto, sappi che in questo mese le opzioni di viaggio sono davvero infinite e che grazie alla guida di Eden potrai trovare facilmente la destinazione più adatta a te! Abbiamo deciso di preparare una lista di luoghi da esplorare e scoprire durante questo caldo mese estivo: ecco le migliori 10 mete per luglio dove andare in vacanza!
Creta
Dove andare in ferie a luglio? Un viaggio a Creta ti permetterà di vivere una vacanza indimenticabile e ricca di emozioni. É l'occasione perfetta per immergersi nella cultura antica, godere del sole e del mare e assaggiare la deliziosa cucina mediterranea. Il sole caldo e l'acqua fresca del Mediterraneo ti regaleranno momenti davvero unici e rigeneranti. Approfitta delle giornate ancora lunghe e soleggiate per esplorare l'isola (la più grande della Grecia) in lungo e in largo: le spiagge e le cose da vedere a Creta sono davvero tantissime!
Maiorca
Maiorca è l'isola più grande delle Baleari e offre una vasta gamma di attività, dalle escursioni alla vita notturna, dalle calette alle attrazioni culturali. È conosciuta per le sue bellissime spiagge, tra cui la famosa Playa de Palma e la spiaggia di Alcudia, ma ha anche numerose attrazioni culturali, come la cattedrale di Palma, il Castello di Bellver e la città medievale di Alcudia. Maiorca, e tutte le Baleari in generale, sono un'ottima destinazione dove andare in vacanza in luglio! Ideali sia per chi desidera del meritato relax che per chi è alla ricerca di divertimento.
Sharm-el-Sheikh
Se stai cercando dove andare in vacanza a luglio spendendo poco, Sharm-el-Sheikh è una delle migliori opzioni. Situata sulla punta meridionale della penisola del Sinai in Egitto, Sharm-el-Sheikh è famosa per le sue spiagge incantevoli, le acque cristalline e i resort di lusso a prezzi accessibili. Luglio è un mese ideale per visitare questa destinazione grazie al clima caldo e secco, perfetto per immersioni e snorkeling nella barriera corallina del Mar Rosso. Le strutture all-inclusive offrono pacchetti convenienti che comprendono vitto, alloggio e attività ricreative. Approfitta delle offerte last minute per Sharm-el-Sheikh per goderti una vacanza da sogno ad un prezzo vantaggioso!