Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Cosa vedere a Kos in sette giorni
- Odeon
- Città di Kos
- Castello dei Cavalieri
- Asklepieion
- Le Terme di Embros
- Pýli
- Kefalos
- OFFERTE
Kos è una delle isole più amate e visitate di tutta la Grecia. Vanta alcuni dei paesaggi più belli del mondo e un mare limpidissimo. Le spiagge di Kos dalla sabbia bianca ti stupiranno, insieme ai villaggi ricchi di storia e gli splendidi scordi da ammirare al tramonto. Kos è anche una delle poche isole greche a promuovere un turismo sostenibile, sostenendo i mezzi pubblici e lo spostamento in bicicletta, le attività nella natura e il riciclaggio. Kos è molto apprezzata dai turisti che cercano di fare una vacanza a impatto zero, ma ci sono tanti altri motivi per visitarla: eccone sette!
Odeon
L’Odeon di Kos risale al I o II secolo d.C. ed era utilizzato soprattutto per gli spettacoli teatrali. Durante gli scavi si sono trovate anche statue dell’epoca e gallerie piene di reperti, molti dei quali sono ora conservati al Museo Archeologico di Kos. La struttura dell’Odeon è tuttora un capolavoro di arte storica, e merita una visita per la sua particolare bellezza.
Città di Kos
Il capoluogo dell’isola è anche la sua parte più popolata, ed è l’ideale per vivere da vicino la famosa ospitalità greca, conoscere le persone del posto e assaggiare qualche piatto dell’ottima cucina! I suoi vicoli e stradine offrono scorci di rara bellezza, e i suoi monumenti affascineranno tutti gli amanti della storia.