Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
Cosa fare a Bayahibe: le 10 cose da vedere
- Playa Palmilla
- Isla Catalina
- Rio Chavon
- Il villaggio di Bayahibe
- Playa Magallenes
- Isla Saona
- Playa Dominicus
- Parco Nazionale Cotubanamà
- Cueva de Chicho
- Altos de Chavon
- OFFERTE
Il Mare dei Caraibi ti ha sempre affascinato? È giunto il momento di partire e regalarti attimi di puro relax sulle spiagge della Repubblica Domenicana. Parti alla volta di Bayahibe, un incantevole villaggio di pescatori che ti lascerà a bocca aperta per i suoi colori e le sua vivacità. Ti aspettano acque cristalline, spiagge bianche, barriere coralline, musica e tanto divertimento. Scopri le 10 cose da vedere assolutamente a Bayahibe e lasciati conquistare dal villaggio caraibico!
Playa Palmilla
Inizia il tuo viaggio visitando una delle spiagge di Bayahibe: Playa Palmilla! Una piccola spiaggia dalla sabbia fine e bianca come il borotalco, bagnata da un’acqua color turchese. In quest’angolo di paradiso potrai trovare anche diversi locali presso i quali trascorrere una giornata alternativa alternando il relax con la musica. Una tappa da non farti assolutamente mancare.
Isla Catalina
Poco distante dalla costa, si trova Isla Catalina, una piccola isola disabitata e raggiungibile tramite le imbarcazioni locali. Qui ti attenderà un’omonima spiaggia con un mare strepitoso: non esitare a tuffarti tra le acque caraibiche ed esplorare i fondali che circondano Isla Catalina, potrai avvistare tantissimi pesci e animali acquatici. Dedica all’isola una giornata della tua vacanza, non te ne pentirai.
Rio Chavon
Una delle cose da fare a Bayahibe è navigare il fiume Chavon! Non puoi perderti questa incredibile esperienza. Si trova a soli 10 minuti dal villaggio e potrai rilassarti su enormi zattere create appositamente per la navigazione, un’escursione che ti permetterà di vedere anche l’entroterra della Repubblica Domenicana. Non scordarti di fermarti presso una tipica ‘finca’ in cui potrai assaggiare il cibo locale.