Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

5 spiagge per sognare

22.05.2017
Indice

Circondati di straordinaria bellezza e lasciati conquistare dalle acque azzurre e trasparenti che bagnano questa nazione africana!

Il Madagascar è un autentico santuario naturalistico, popolato da specie rare e protette, reso unico da paesaggi mozzafiato e da un mare pieno di sorprese. Scopri le 5 spiagge, fra le più belle di tutto il paese, pensate per stupire, emozionare e offrire ad ogni viaggiatore un contatto diretto con la natura di questo straordinario paese.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

1 Madirokely

L’Eden Village Premium Royal Beach si trova a pochi minuti dal villaggio di Ambatoloaka, nella splendida cornice della bella baia di Madirokely, a Nosy Be. Le acque cristalline sulle quali si affaccia questa struttura sono davvero invitanti e gli ospiti potranno nuotare in un’area protetta delimitata da boe. Questo tratto di mare è l’ideale per gli appassionati di diving e di snorkeling e la spiaggia, di sabbia fine, è perfetta per rilassarsi e seguire lo stile di vita locale ‘mora mora’ - in malgascio significa letteralmente ‘piano piano’. Dall’Eden Village si può partire alla scoperta delle meraviglie naturalistiche della zona o optare per un’escursione in barca alle isole vicine.

2 Nosy Fanihy

Un’isola dalla sabbia bianchissima e dal mare azzurro, con sfumature color smeraldo, e una barriera corallina che garantisce a quanti si ‘armano’ di maschera, pinne e boccaglio, degli autentici spettacoli naturalistici, data l’abbondanza di flora e fauna.