Scegli tu l'orario che preferisci
10 mete a prova di Instagram per le tue vacanze
Ci sono luoghi al mondo che possono farvi vivere emozioni meravigliose, regalarvi ricordi indimenticabili e… venire bene in foto! Al mondo ci sono tanti posti “instagrammabili”, perfetti per raccontare la vostra esperienza di viaggio sui social. Volete saperne di più per poter decidere al meglio dove andare in vacanza in estate? Allora continuate pure a leggere per scoprire i posti più fotografati al mondo, e preparatevi a partire con noi!
Tokyo
Un caleidoscopio di luci e colori, personaggi coloratissimi e tanto divertimento vi farà scoprire la bellezza di Tokyo, una delle capitali più amate e fotografate al mondo. Le luci al neon dei suoi quartieri alla moda e la vita notturna si alternano allo spettacolo di templi meravigliosi e fiori di ciliegio. Una città unica!
Parigi
Una città romantica e molto amata, protagonista di tantissime foto degli utenti di tutto il mondo. Le mete più amate? Sicuramente la Torre Eiffel, seguita a ruota dagli Champs Elysées e il variopinto profilo del Moulin Rouge. Bellissimi!
New York
La città instagrammabile per eccellenza: fra alti palazzi, negozi alla moda e la possibilità di incontrare tanti divi, il vostro viaggio si trasformerà in un set fotografico a cielo aperto!
Oman
Una meta naturale ricca di bellezza, che vi lascerà a bocca aperta. La Moschea del Sultano Qaboos è uno dei monumenti più fotografati del paese, insieme ai fiumi nel deserto e le dune.
L’Avana
Le stradine caratteristiche e gli scorci più pittoreschi fanno da sfondo a foto meravigliose. I soggetti più fotografati sono sicuramente le automobili d’epoca e la statua di Hemingway appoggiata al bancone del bar “El Floridita”.
Londra
Impossibile non amare le strade di Londra, le sue caratteristiche cabine telefoniche e i suoi taxi neri, incantevoli e pittoreschi. Un sogno tutto da fotografare e condividere!
Roma
Le strade che compaiono nei film più famosi, la meravigliosa fontana di Trevi e il Colosseo sono mete difficili da fotografare, specialmente nei periodi di grande affluenza turistica; ma basta arrivare al momento giusto per ottenere lo scatto perfetto!