BLACK WEEK: apertura straordinaria il 2 e 3 dicembre fino alle ore 21.00
Scegli tu l'orario che preferisci
Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!
Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!
Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!
Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!
10 bellissimi film ambientati in Grecia da vedere assolutamente
- Gli Argonauti
- Il mandolino del capitano Corelli
- Mediterraneo
- Troy
- Il Colosso di Rodi
- Mamma mia!
- Medea
- 300
- Zorba il greco
- Ulisse
- OFFERTE
Spiagge degne di un quadro, città d’arte spettacolari e una cultura antichissima fanno della Grecia una delle mete più amate e visitate al mondo. Sono molti, infatti, quelli che si concedono un viaggio in questa terra di fascino e mistero alla scoperta di grandi panorami e opere d’arte, ma non solo: la mitologia greca è, tuttora, una di quelle più studiate e ammirate. I miti greci rappresentano il punto d’origine della narrazione occidentale, e molti di questi miti sono raccontati ancora oggi. Continuate pure a leggere per scoprire i più bei film sulla mitologia greca, per scoprire uno dei volti più amati del paese!
Per una vera e propria vacanza da film, non perdetevi i nostri consigli sulle isole greche da girare in motorino!
Gli Argonauti
Questo grande classico degli anni ’60 conserva tuttora una sua aura di fascino, anche grazie alle ottime interpretazioni degli attori. La storia si basa su uno dei poemi più famosi di Apollonio, “Le Argonautiche” appunto. Il poema, così come la storia, segue le gesta di Giasone alla ricerca del Vello d’Oro. Una storia antichissima e imperdibile!
Il mandolino del capitano Corelli
Fra tutti i film girati in Grecia, “Il mandolino del capitano Corelli” spicca per le atmosfere fiabesche e il ritratto fedele di uno degli episodi più recenti del paese. Una storia romantica e appassionante, adatta a tutti coloro che vogliono scoprire la storia e sognare!
Mediterraneo
Il capolavoro di Gabriele Salvatores, tra l’altro vincitore di un Oscar come Miglior Film Straniero, è stato girato in Grecia e, per la precisione, sulla piccola isola di Castelrosso. Un luogo straordinario per un film meraviglioso!